“L’ agriturismo in Calabria offre una quiete assoluta che rappresenta oggi uno dei lussi più esclusivi.”

L’Alloggio

L’ Agriturismo Fieri, localizzato nella valle del Tacina tra Botricello e Belcastro, è una struttura che riprende vecchi ruderi del dopoguerra è suddiviso in 10 camere con bagno autonomo dotate di tv satellitare e condizionatori con vista panoramica sull’ampia campagna circostante da un lato e sul mare dall’altro. Conta della possibilità di richiedere un intero appartamento con 5 posti letto. L’agriturismo ha piscina con solarium ed una sala con cucina tipica adatta per ricevimenti o semplicemente per cene fra amici.

Accesso Ospiti

Gli ospiti avranno accesso alla piscina della struttura di giorno e di notte, potranno allietare la loro serata con un romantica cena a lume di candela a bordo piscina.
Sotto richiesta, possono essere programmate passeggiate in bicicletta ed itinerari a cavallo.

Interazione con gli Ospiti

Gli ospiti potranno contare della presenza continua del titolare che provvederà a rispondere rapidamente a qualsiasi esigenza. A richiesta è disponibile il servizio medico incluso per gli ospiti della Struttura.

Il Quartiere

La struttura è immersa nel verde, circondata da uliveti secolari e da un enorme Pineta utilizzata per passeggiate.

Un giro nei dintorni

Situata a pochi passi dalla valle del Tacina, oasi naturalistica per il passaggio di uccelli migratori. A pochi chilometri dalla riserva naturale marina di Isola Capo Rizzuto, dal castello Aragonese di “Le Castella” e dal porto del borgo. Ad un km di distanza Sorge un centro di ricerca d’eccellenza per l’Agricoltura finanziato dalla Comunità Europea i cui partner sono: Università della Calabria, l’Università “Magna Graecia” e la Provincia di Catanzaro.